Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.
Stando a quanto rivelato in esclusiva The Cosmic Circus, i Marvel Studios puntano a far uscire il quarto film con Tom Holland nella data del 12 luglio 2024, data che recentemente Sony Pictures ha fissato per un film Marvel senza titolo in co-produzione con Columbia Pictures.
Il sito ha aggiunto numerosi dettagli sulla possibile trama del sequel, che potrebbe addirittura collegarsi al finale di Daredevil: Born Again ed introdurre il simbionte Venom. Inoltre la fonte spiega che, nonostante non ci siano aggiornamenti riguardo al possibile ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni delle loro rispettive versioni di Spider-Man, ormai si tratta più di una questione di ”quando” e non di ”se”. Il ritorno dei due attori potrebbe non avvenire soltanto in Avengers: Secret Wars, come sognano i fan, ma anche in un progetto della Sony.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.