Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Marvel Entertainment, la capo sceneggiatrice Jessica Gao ha parlato della scappatella di Jennifer Walters con Matt Murdock, dopo il loro scontro con LeapFrog:
È stato un onore averlo nella serie. Nella stanza degli sceneggiatori, mentre stavamo discutendo dell’episodio, eravamo tutti emozionati all’idea che avrebbero avuto una scappatella. Lui sembrava il ragazzo giusto per lei. Pensavamo: ‘Non importa quel che facciamo, tutto dovrebbe portare ad una loro scappatella.’
Mentre parlavano al bar, Matt era così carismatico e magnetico, tant’è che lei ha detto, ai suoi amici, al pubblico: ‘Quanto è figo quest’uomo!’ Ma non lo sta davvero dicendo a lui. Poi quando decide di mettersi in gioco in quel piccolo momento al bar, confonde il fatto che lui deve andare per fare della roba da supereroi perché non è interessato a lei, quando invece ha interpretato male, cosa che ci accade spesso nella vita. Ci sono questi piccoli punti in cui… entrambi lo sentono, ma nessuno di loro lo dice davvero.
Anche l’interprete di Jennifer Walters, Tatiana Maslany, ha commentato il ritorno di Charlie Cox nell’MCU e della dinamica tra Jennifer e Matt:
Sapere che Charlie avrebbe ripreso questo personaggio e che lo avremmo reintrodotto con questa serie, la dinamica tra lui e Jen è così, così speciale.
La produttrice ha poi continuato parlando di quanto fossero entusiasti del poter usare Daredevil nella serie, e di come l’episodio sia stato scritto da qualcuno che ama davvero il personaggio, ovvero Cody Ziglar, sceneggiatore di alcuni fumetti Marvel:
Aveva decisamente senso che sarebbe apparso in questa serie dato che sia lui che Jen sono entrambi avvocati di giorno, e supereroi quando sono fuori dall’ufficio, anche se Jen lo fa con riluttanza. Quale personaggio migliore per mostrare come sia possibile questa lotta che sta affrontando?
Quando abbiamo sentito per la prima volta che potevamo usare Daredevil, abbiamo iniziato a discutere di questo episodio, e nel mentre Cody ha tirato fuori un fumetto di Daredevil dal suo zaino. Era già aperto sulla pagina di cui stava parlando, lo agitava e indicava i pannelli a cui si riferiva. Quindi questo episodio è stato scritto da qualcuno con tanto amore per Daredevil.