Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Durante un’intervista con Comicbook.com, Brandon Stanley (interprete di LeapFrog nell’ottavo episodio) ha espresso il desiderio di un crossover con Spider-Man:
Certamente! Se ha bisogno del mio aiuto, immagino di poter dare una mano. Voglio dire, non voglio rubargli il lavoro. Sta facendo un buon lavoro. Ma voglio dire, se Spider-Man ha bisogno dell’assistenza di LeapFrog? Risponderò alla chiamata.
Stanley ha poi parlato del processo di ricerca che lo ha portato a interpretare Eugene Patilio/LeapFrog:
Ci sono così tante connessioni tra me ed Eugene che non ci sono volute molte ricerche. Non c’è voluto molto studio. Ho scelto la mia parte sciocca e la mia falsa sicurezza dicendomi ‘Sono io quell’uomo! Sono il miglior eroe del mondo! Sono io ragazzi. Eugene, finalmente sono qui ragazzi, sono qui. Mi volevi, sono qui.’