Lo speciale di Halloween su Werewolf by Night nasconde un sorprendente riferimento a Gorr il Macellatore di Dèi, ecco quale!
Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Licantropus, dedicato al personaggio di Jack Russell alias Werewolf by Night (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
- Licantropus: lo speciale di Halloween aprirà la strada per l’arrivo di altri mostri nell’MCU, svela il regista
- Licantropus, il regista commenta la presenza di Man-Thing: ‘È stata un’idea di Kevin Feige, lo adora!’
- Licantropus, il regista smentisce un cameo di Blade o di Moon Knight: ‘Non li abbiamo mai considerati’
Al minuto 5:15, nella scena in cui Elsa Bloodstone confronta Verussa (la vedova di Ulysses Bloodstone) possiamo vedere sullo sfondo un’illustrazione con delle scritte in latino che ritrae dei cacciatori di mostri uccidere brutalmente una creatura con dei tentacoli che si estendono fuori dalla sua testa.
Curiosamente, si tratta di un’immagine tratta da una tavola realizzata da Esad Ribic per la run a fumetti su Thor scritta da Jason Aaron in cui la versione giovane del Dio del Tuono affronta Gorr il Macellatore di Dèi con l’ascia Jarnbjorn. Potete trovare il confronto qui sotto: