Sono disponibili su Disney+ i primi otto episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Questa mattina è stato rilasciato su Disney+ l’ottavo episodio della serie, che include finalmente la presenza di Daredevil. Dopo aver passato la notte con Matt Murdock, la protagonista inizia i preparativi per il gran galà e viene raggiunta da Nikki Ramos (Ginger Gonzaga), la sua migliore amica… che, al suo ingresso in scena, cita Wolverine tenendo in mano i pennelli da trucco come fossero gli artigli dell’iconico mutante canadese.
Inoltre, in un monologo che infrange la quarta parete, Jennifer si interroga sul twist finale dell’episodio e riflette su quale potrebbe essere il colpo di scena. Nel farlo, cita come esempio ”la presenza di un altro Hulk, forse rosso”.
Si tratta di un palese riferimento a Red Hulk: nei fumetti, la sua vera identità è quella del Generale Thaddeus ”Thunderbolt” Ross (interpretato dal compianto William Hurt nell’MCU), che diventa Hulk Rosso mentre è alla guida dei Thunderbolts.