Sono disponibili su Disney+ i primi sette episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
La serie, come vi abbiamo riportato, è stata accolta con parecchio entusiasmo dalla critica, tanto che attualmente sul noto aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes conta l’87% di valutazioni positive con 516 recensioni totali (al momento della scrittura di questo articolo). In seguito all’uscita del settimo episodio, inoltre, la serie è stata certificata ufficialmente ”Fresh” (ovvero meritevole della visione) dalla critica.
Anche se ovviamente non tutta la critica è concorde e alcuni hanno anche espresso delle bocciature, il numero delle recensioni positive (452) è di gran lunga superiore a quelle delle recensioni negative (64). Nonostante ciò, la serie è stata vittima di un grave caso di “review bombing” sul sito. Questo fenomeno rappresenta una vera e propria ondata di recensioni negative su un determinato prodotto che a volte vengono scritte persino prima dell’uscita da parte di alcuni troll che, nella loro mente, sperano di poter influenzare le persone e dissuaderle dall’idea di vederlo.
Il review bombing – sfortunatamente – ha già raggiunto livelli molto elevati, facendo diventare la serie con protagonista Tatiana Maslany il progetto televisivo dei Marvel Studios con il voto peggiore sul sito (ossia 36%) per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico.