Il 7 ottobre arriverà su Disney+ uno speciale di Halloween intitolato Licantropus, dedicato al personaggio di Jack Russell alias Werewolf by Night (Gael García Bernal), che includerà anche la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e sarà ispirato ai mostri Universal e ai classici horror degli anni ’30 e ’40.
LEGGI ANCHE:
In attesa dell’arrivo dello speciale di Halloween su Disney+, sono state pubblicate online le reazioni dei critici e dei giornalisti che hanno avuto la possibilità di visionarlo in anteprima. Oltre a condividere le loro reazioni estremamente positive, in molti hanno elogiato l’introduzione e il trattamento del personaggio di Man-Thing, che nel giro di poche ore è entrato in tendenza su Twitter.
Di seguito vi riportiamo alcuni commenti:
Man-Thing 🫡
— MONDO (@MondoNews) September 26, 2022
“Werewolf by Night è il Monster Mash dei Marvel Studios che stavate aspettando! Atmosfere grandiose in stile film sui mostri della Universal, e sorprendentemente UN SACCO di violenza per un progetto Marvel. Michael Giacchino spacca, ma Gael García Bernal è la star. Un uso FANTASTICO di Man-Thing.”
#WerewolfByNight is the Marvel Studios Monster Mash you've been waiting for! Great Universal Classic Monsters vibes, and surprisingly A LOT of violence for a Marvel title. Michael Giacchino kills it, but Gael García Bernal is a star. FANTASTIC use of Man-Thing. #FantasticFest2022
— Rafael “I'm tired” Motamayor (@RafaelMotamayor) September 26, 2022
“Il design di Werewolf by Night potrebbe scontentare alcuni fan ma l’ho davvero amato. Inoltre, Man-Thing è il mio nuovo personaggio preferito. Gael García Bernal si unisce ad Oscar Isaac, Iman Vellani e Tatiana Maslany come ottime aggiunte attoriali all’universo Marvel. Voglio vedere infinitamente di più di loro.”
The Werewolf By Night design may displease some fans, but I really REALLY loved it. Also, Man-Thing is my new fav.
Gael Garcia Bernal joins Oscar Isaac, Iman Vellani and Tatiana Maslany as great cast additions to the universe. I want to see infinitely more of them.— Main Middle Man (@mainmiddleman) September 26, 2022
“Werewolf by Night di Michael Giacchino è tutto quello che speravo che fosse. Un salto nel tempo divertente e con stile che omaggia gli horror della Hammer. Gael García Bernal è perfetto come Jack Russell e i design di Licantropus e di Man-Thing sono perfetti. Sono grato di averlo potuto vedere sul grande schermo.”
Michael Giacchino’s WEREWOLF BY NIGHT is everything I hoped for. A stylish and fun AF throwback to Hammer horror. Gael García Bernal is perfect as Jack Russell and the Werewolf and Man-Thing designs are perfect. I’m so glad I got to see this on the big screen at my fav festival.
— Rob Saucedo (@robsaucedo2500) September 26, 2022
“Werewolf by Night è un tributo fantastico e deliziosamente contorto ai classici film sui mostri. Michael Giacchino ha spaccato! Super violento, con un senso dell’umorismo macabro e con molto cuore. Gael García Bernal e Laura Donnelly sono aggiunte benvenute nell’MCU. Man-Thing ruba la scena!”
#WerewolfByNight is deliciously twisted & a fantastic tribute to classic Monster movies. @m_giacchino killed it!
Super violent, with a morbid sense of humor and plenty of heart. Gael García Bernal & Laura Donnelly are welcome additions to the MCU. Man-Thing steals the show! pic.twitter.com/OintiS3TCi
— Rohan Patel (@KingPatel7) September 26, 2022