L’account Twitter di The Boys si prende gioco della Snyder Cut e della versione estesa di Spider-Man: No Way Home.
Con un post su Twitter, l’account della Vought International (realizzato per promuovere la serie The Boys di Amazon Prime Video) si è preso gioco di Zack Snyder’s Justice League (e del suo formato in 4:3 in bianco e nero), del ritorno di Avatar nelle sale con una versione in 3D migliorata, e della versione estesa di Spider-Man: No Way Home.
L’account ha ironicamente annunciato il ritorno al cinema di ”Dawn of The Seven”, il film fittizio realizzato dalla Vought che strizza l’occhio alla Snyder Cut di Justice League (con tanto di ritorno del regista Adam Bourke)… in tre versioni differenti!
Annunciata la re-re-release di Dawn of The Seven! Innazitutto, una versione in 4:3 in bianco e nero, quindi una versione con 3D migliorato ed infine una “fun cut” con due ore di scene aggiuntive.
Ecco il post:
Dawn of the Seven is getting re-re-released! First, a 4:3 black and white version, then an enhanced 3D version, then “the fun cut” with 2 hours of additional material. Vought++ subscribers get a free churro with ticket purchase. pic.twitter.com/sLDkD7mHDa
— Vought International (@VoughtIntl) September 23, 2022
Già a giugno, l’account Twitter della serie si era preso gioco del ritorno di Morbius al cinema, annunciato la versione estesa di ”Dawn of The Seven” e menzionando il codice ITS-MAEVIN-TIME, un chiaro riferimento a #ItsMorbinTime, uno degli hashtag che ha spopolato sul web e che ha spinto Sony Pictures a far tornare il film con Jared Leto in sala.
Non perdetevi la possibilità di rivivere l’azione: usate il codice ITS-MAEVIN-TIME per ottenere uno sconto sul vostro secondo biglietto fino al 30 giugno.
#DawnOfTheSeven is back! Despite still being in theaters, we heard all of your tweets and will be re-releasing the film this week! Don’t miss your chance to re-live all the action: use code ITS-MAEVIN-TIME to get a discount on your second ticket until June 30. pic.twitter.com/Mqh7yhc4T5
— Vought International (@VoughtIntl) June 12, 2022