Ecco le prime immagini del set Lego ispirato a Black Panther: Wakanda Forever.
Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.
LEGGI ANCHE:
Sono state diffuse online le prime immagini del nuovo set LEGO ispirato al film e intitolato “Black Panther: War on the Water“. Come suggerito dal nome del set, esso ricrea una scena di una battaglia navale che sarà al centro del nuovo film dei Marvel Studios e che vede in particolare come protagonista la nave (ammiraglia?) wakandiana “The Royal Sea Leopard”.
Fra le statuine comprese nel set LEGO sono presenti diversi noti personaggi Marvel: Black Panther, Re Namor, Okoye, M’Baku e Ironheart (con la sua armatura MK II). Il set contiene 545 pezzi e sarà disponibile all’acquisto dal primo ottobre al prezzo di 79,99$ (negli Stati Uniti).
Come già rumoreggiato in passato, il set conferma che Shuri sarà la nuova Black Panther. Potete vedere le foto di seguito: