ll 3 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
LEGGI ANCHE:
Mentre i fan attendono impazientemente l’uscita del terzo capitolo, il regista James Gunn ha avuto modo di discutere con alcuni fan su Twitter, commentando la battuta in cui Drax sostiene di essere diventato invisibile in Avengers: Infinity War.
A sorpresa, Gunn – che ha scritto le varie battute per i Guardiani nel film dei fratelli Russo – si è pentito di aver inserito questa battuta sull’invisibilità di Drax, in quanto ha ammesso:
Tra la raffica quotidiana di battute ripetitive sull’invisibilità di John Cena e quelle su Dave, quasi mi pento di aver messo quella battuta in primo luogo.
Between the daily barrage of repetitive invisible jokes about John Cena in addition the the ones about Dave, I almost regret making the joke in the first place. https://t.co/LcoEaSqjIB
— James Gunn (@JamesGunn) September 17, 2022
Il filmmaker evidentemente non è un grande fan delle battute sull’invisibilità, in quanto lo scorso anno, commentando in diretta su Twitter un episodio di Peacemaker (serie che ancora deve fare il suo debutto in Italia), ha risposto ad una domanda sull’invisibilità di John Cena spiegando:
Se non sentirò mai più un’altra battuta invisibile su John Cena, allora sarò felice.
Infine, il regista ha chiarito che, a differenza di Avengers: Infinity War, per Thor: Love and Thunder non ha scritto nessuna scena riguardante i Guardiani, ma nonostante ciò è stato un consulente alla sceneggiatura per evitare conflitti con i suoi piani per il terzo capitolo.