Sono disponibili su Disney+ i primi quattro episodi di She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi con poteri simili a quelli del cugino Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil e di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk del 2008.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Jameela Jamil ha parlato del futuro di Titania nel Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato chiesto come vedrebbe un potenziale crossover tra il suo personaggio e i Thunderbolts, l’attrice ha dichiarato:
“Combatterebbe contro chiunque. Nei fumetti affronta persino delle persone che fanno parte della sua squadra. Affronta suo marito. È combattiva. Non ha la capacità di lavorare in gruppo, e vuole farsi un nome solo per sé stessa. È un tipo da ‘corri o muori.’ She-Hulk ha Nikki [Ramos], Titania invece non ha bisogno di una Nikki. Titania è lì solo per sé stessa. È lo show di Titania in continuazione. Crea solo scompiglio, caos e disordine dove si presenta.”