Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
LEGGI ANCHE:
Stando a quanto rivelato dal noto insider KC Walsh, che si è dimostrato più volte affidabile in passato, i Marvel Studios erano intenzionati a far apparire Jessica Jones nella serie, ma a causa di altri impegni di Krysten Ritter (che la ha interpretata nelle serie Netflix) hanno deciso di ripiegare su un altro personaggio a dir poco popolare, senza però specificare quale. Poco dopo, il giornalista freelance Tom Smith (che gestisce un podcast sul mondo Marvel e DC) ha spiegato che questo personaggio è proprio Frank Castle alias The Punisher di Jon Bernthal, e Walsh ha confermato la notizia condividendo il tweet originale.
Da quanto si evince da questo scambio di tweet, inoltre, il piano dei Marvel Studios è quello di reintrodurre i personaggi delle varie serie Netflix nel corso del 18 episodi di Daredevil: Born Again, dando loro un ruolo in pianta stabile nell’Universo Cinematografico Marvel:
Essenzialmente Born Again è una reintroduzione dei personaggi Netflix al pubblico, avevano pianificato di far tornare Krysten Ritter [come Jessica Jones] ma c’è stato un problema con i suoi impegni per le riprese di Born Again. Quindi avevano bisogno di un’altra star Netflix per questo ruolo. È Jon Bernthal. Non sarei sorpreso che ci fosse anche un cameo della Ritter.
Questo potrebbe collegarsi quindi al ruolo di Daredevil in Echo nella quale, secondo alcuni rumor (rilanciati anche dai grandi siti di informazione), Matt Murdock darà la caccia ad una “vecchia conoscenza”. Al momento si tratta solo di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Vi terremo aggiornati.
Basically Born Again is re-introducing the Netflix characters to the mainstream and they planned to bring in Ritter but there’s a scheduling problem for Born Again. So they needed another Netflix star to fill the role. It’s Jon Bernthal. Wouldn’t be shocked if Ritter cameos tho https://t.co/7OKGnij13Z pic.twitter.com/u2oJnKbmS4
— Tom Smith (@Tom_Smith717) September 19, 2022
I know I was in denial about this but it sounds like another popular character will show up as well due to a scheduling conflict as it appears they will take the rumored role Jessica Jones had https://t.co/MIjs4YAyFc
— KC Walsh (@TheComixKid) September 19, 2022