Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista con Good Morning America, Brie Larson ha parlato delle differenze tra il primo Captain Marvel e il sequel The Marvels, svelando che il secondo film si focalizzerà molto di più sulla personalità di Carol Danvers e mostrerà i lati negativi del personaggio:
“Il primo film raccontava la sua storia di origini, spiegandoci chi sia Carol Danvers. Ora, [con The Marvels] scaveremo più a fondo nella sua complessità. C’è molto altro da esplorare di lei oltre questo. Ci sono parti di lei che non sono molto belle, così vedremo che un’eroina non è una persona che prende ogni volta la decisione giusta.”
"The first one was the origin story of who she is. Now it's digging into some more of the complexities, that there's much more to her than that."@brielarson dishes on returning as Captain Marvel in #TheMarvels and her new @disneyplus short film, "Remembering."@ginger_zee pic.twitter.com/a6HN0VZXm5
— Good Morning America (@GMA) September 16, 2022