Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.
LEGGI ANCHE:
Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il primo trailer del film. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo motivo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione che sembra confermare che la villain principale avrà un look e un’arma molto simili a quelli di Ronan l’Accusatore (il Kree interpretato da Lee Pace in Guardiani della Galassia e in Captain Marvel):
“Si intravede una nuova villain femminile che impugna un martello simile a quello di Ronan l’Accusatore (Lee Pace). Sembra che le Meraviglie potrebbero affrontare un altro membro del corpo di Accusatori Kree… magari Hala?”
Anche se al momento l’identità del personaggio non è stata rivelata pubblicamente, per ora sappiamo che l’antagonista del film sarà interpretata da Zawe Ashton, attuale compagna di Tom Hiddleston (Loki).