Il 1° maggio 2026 uscirà al cinema Avengers: Secret Wars, la seconda parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso che verrà scritto da Michael Waldron (head writer di Loki e sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia).
Nella giornata di oggi, Disney ha rilasciato online il calendario aggiornato con le uscite dei prossimi anni, annunciando un piccolo cambio nella tabella di marcia dell’Universo Cinematografico Marvel: il film originariamente previsto per il 16 febbraio 2024, attualmente senza titolo, è stato posticipato al 6 settembre 2024 e di conseguenza chiuderà la Fase 5 dell’MCU, almeno per quanto riguarda le pellicole cinematografiche.
Al momento non è dato sapere quale film uscirà in questa data, ma secondo molti fan potrebbe trattarsi proprio di Deadpool 3, che non ha ancora una data d’uscita. Il film non è stato presentato neanche nel corso del Disney D23 Expo, motivo per cui presumibilmente è in ritardo di qualche mese con lo sviluppo.
More Disney release news:
An UNTITLED MARVEL that was previously dated on 2/16/24 has now moved to 9/6/24.— Borys Kit (@Borys_Kit) September 15, 2022