Il 3 maggio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, un gruppo composto soprattutto da ex supercriminali (sulla falsariga della Suicide Squad della DC Comics) del quale faranno parte Valentina Allegra de Fontaine, Ghost, Red Guardian, Yelena Belova, Bucky Barnes, U.S. Agent e Taskmaster.
Nel corso di un’intervista concessa a StageRightSecrets, Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost) e David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian) hanno parlato brevemente del film, definendo il progetto come qualcosa di “unico” nel Marvel Cinematic Universe:
John-Kamen: “È stato fantastico. Ricevere tutto quell’amore e quel supporto dai fan mi entusiasma e mi spinge a continuare a raccontare la storia di Ghost e del nuovo team.”
Harbour: “Sono davvero entusiasta per il nostro regista, Jake [Schreier]. È una persona molto intelligente e so che qhello abbiamo visto dello script e quello a cui stanno lavorando è davvero emozionante. Spero che il progetto si dimostri essere un film molto divertente con tantissima azione. È all’ordine del giorno per questi film. Ma penso che [Thunderbolts] sarà unico nell’MCU.”