Secret Invasion, Don Cheadle teme di fare spoiler sulla serie dei Marvel Studios: “Dovete chiederlo a Mark Ruffalo, non a me!”
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.
LEGGI ANCHE:
Nel corso di un’intervista concessa a The Hollywood Reporter, Don Cheadle ha parlato del suo ritorno nei panni di James Rhodes alias War Machine e della sua esperienza con Samuel L. Jackson sul set della serie:
“È stato molto divertente. Conosco Sam [L. Jackson] da molto tempo ma non abbiamo mai lavorato insieme, quindi è stato fantastico avere un’opportunità per farlo. Tutte le mie scene sono con lui, quindi avere un faccia a faccia con Sam Jackson è stato un motivo per dire sì.”
Quando gli è stato di anticipare qualcosa sulla serie, l’attore ha ammesso di non poter rivelare nulla citando l’incidente avvenuto con Mark Ruffalo durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War (2018):
“È una domanda alla Mark Ruffalo? Dovete chiederlo a lui. Non posso rispondere a nulla.”