Tim Roth ha stuzzicato sui personaggi che non sono ancora “arrivati” in She-Hulk: Attorney at Law.
Nel corso di un’intervista con The Wrap, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky alias Abominio, raccontando i piani originali del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per il personaggio dopo il finale de L’incredibile Hulk:
“Stan Lee e Kevin [Feige] ne parlarono ai tempi [de L’incredibile Hulk]. Doveva essere rinchiuso in una gabbia d’acciaio e buttato in fondo all’oceano. Ma la domanda è sempre stato: quando esce da lì, qualunque cosa accadrà, chi è? Ha avuto tempo per pensare. Ed ha avuto tempo per controllare il mostro. Ha avuto il tempo per pensare: cosa potrebbe funzionare? Possibilmente, cosa potrebbe funzionare? E a chi chiede aiuto per aiutarlo? E perché?”
Nonostante ciò, Roth non ha potuto rivelare se Blonsky sia realmente cambiato o se stia nascondendo qualcosa. “Ad essere onesti, lo sto ancora scoprendo.” ha dichiarato ironicamente l’attore, aggiungendo che ci sono dei personaggi nella serie “non sono ancora arrivati.” Non è chiaro con esattezza a chi facesse riferimento Roth con quella frase ma, oltre a Daredevil (Charlie Cox), è possibile che ci siano altri cameo inaspettati all’orizzonte.