Charlie Cox tornerà in diversi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel e la stessa Disney lo riconosce uno dei personaggi chiave.
Il Diavolo di Hell’s Kitchen assumerà un ruolo sempre più importante nell’MCU in futuro. Stando ad un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Disney Latinoamerica, Daredevil sarà a tutti gli effetti uno degli eroi più importanti della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, che inizierà il prossimo anno con Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Nella stessa lista troviamo anche Kate Bishop (Hailee Steinfeld), che evidentemente farà il suo ritorno in qualche nuovo progetto, insieme a Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox), che sarà protagonista di una sua serie TV in arrivo la prossima estate.
Spazio anche per Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), che vedremo al fianco di Carol Danvers/Captain Marvel (Brie Larson) e Monica Rambeau in The Marvels a luglio 2023, quindi per Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne), che dopo Black Panther: Wakanda Forever sarà protagonista di una sua serie in arrivo su Disney+ nell’autunno del 2023.
Per ultimo troviamo anche Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie), che tornerà in un nuovo film intitolato Captain America: New World Order, da maggio 2024 al cinema.