Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
LEGGI ANCHE:
Poche ore fa, Disney ha rivelato, appena una settimana prima del Disney+ Day (che si terrà l’8 settembre) il rating per le seconde stagioni di Loki e What If…?, che trovate di seguito:
- Loki – Stagione 2: TV-14
- What If…? – Stagione 2: TV-14
Per fare un confronto e riepilogare quanto detto in precedenza, ecco i rating di tutte le serie Marvel Studios uscite finora:
- WandaVision: TV-14
- The Falcon and the Winter Soldier: TV-14
- Loki Stagione 1: TV-14
- What If…? Stagione 1: TV-14
- Hawkeye: TV-14
- Moon Knight: TV-14
- Ms. Marvel: TV-PG
- I Am Groot: TV-PG
- She-Hulk: Attorney at Law: TV-14
Ad oggi, quasi tutte le serie di Disney+ targate Marvel Studios hanno mantenuto un rating TV-14, il che significa che sono prodotti sconsigliati per un pubblico la cui età è inferiore ai 14 anni; lo stesso vale per tutti i film che compongono il Marvel Cinematic Universe. Gli unici due capitoli dell’MCU a fare eccezione sono stati finora Ms. Marvel (2022) e I Am Groot (2022), che hanno un rating TV-PG, sigla che mette in guardia i genitori solo nel caso in cui a guardare il prodotto in questione siano bambini molto piccoli.