Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).
Poche ore fa, Deadline ha rivelato in esclusiva che Rafael Casal (Blindspotting) è entrato nel cast della seconda stagione in un “ruolo chiave”. Un rappresentante dei Marvel Studios ha rifiutato di commentare il coinvolgimento dell’attore, ma il casting di Casal è stato confermato dalle foto dal set che lo vedono nei panni di un individuo con la divisa da prigioniero della Time Variance Authority al fianco di Tom Hiddleston e Owen Wilson, tornati rispettivamente nei panni di Loki e Mobius.
I first saw this photo I didn't realize that was Rafael Casal bahahaha this is gonna be interesting! pic.twitter.com/zqX8PKMEbD
— T ✨ Invisible Hand (@Invis1ble_Hand) July 13, 2022
📸NEW: Tom Hiddleston and Owen Wilson on the set of season 2 of Loki. pic.twitter.com/TSrYUTPoYM
— Best of Tom Hiddleston (@bestoftwh) July 13, 2022
Casal ha co-scritto, prodotto e recitato insieme a Daveed Diggs nel film Blindspotting (2018). Il duo ha co-creato e supervisionato in qualità di produttori esecutivi la serie spin-off di Blindspotting per Starz uscita ad inizio anno che vede Casal non solo nelle vesti di attore ma persino di showrunner. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione ed ha ottenuto delle nomination agli Indie Spirit Awards e ai Gotham Awards per la Miglior serie innovativa. Tra gli altri crediti dell’attore occorre menzionare Good Lord Bird – La storia di John Brown, Bad Education e Hai paura del buio?.
