Simu Liu indossa il costume da supereroe nelle prime promo art di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Questa estate, il mondo conoscerà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Le riprese si sono concluse da pochi mesi, e ora arriva un primo sguardo al costume del supereroe interpretato da Simu Liu.
Sono trapelati online alcuni scatti dei set LEGO dedicati al film dei Marvel Studios, che ci mostrano un’epica battaglia con un dragone (probabilmente Fin Fang Foom) ambientata in un antico villaggio. Nella confezione vediamo Shang-Chi (Simu Liu), Xialing (Meng’er Zhang), Wenwu/il Mandarino (Tony Leung) e un misterioso Death Dealer.
È presente anche un certo Morris, un essere mitologico noto nella mitologia cinese come Dijiang.
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: la trama del nuovo film Marvel
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretato da Simu Liu. Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli.
Questo film presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.
Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.
Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli racconta la storia di Shang-Chi, un abile guerriero che deve affrontare un passato che pensava di aver lasciato alle spalle quando viene coinvolto nella rete di una misteriosa organizzazione nota come i Dieci Anelli».
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!