Il presidente Kevin Feige conferma l’inizio delle riprese di She-Hulk.
Durante i TCA Awards di questa sera, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha svelato che le riprese di She-Hulk, la nuova serie Marvel dedicata al personaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) inizieranno tra poche settimane:
Attualmente sono sul set di Ms. Marvel, e dopo che la troupe si sposterà oltreoceano inizieremo le riprese di She-Hulk. È una serie del tutto nuova per noi, esploreremo un genere mai fatto prima e introdurremo un grande personaggio nell’MCU. Poi inizieranno anche le riprese di Moon Knight, sempre nel mese di marzo. Saremo molto impegnati.
Il nostro approccio alla storia non cambia, che si tratti di un film o una serie TV. Ogni personaggio è speciale, e il formato televisivo ci permette di rivelare piccole cose settimana dopo settimana.
Alcune serie avranno una seconda stagione, sì. Abbiamo grandi piani per questi nuovi personaggi. Ma altre le stiamo usando per trasportare i protagonisti verso nuovi orizzonti, e si connetteranno ai film di prossima uscita
"In a few weeks we start She-Hulk” and soon after Moon Knight. – Feige #TCA21
— Eric Goldman (@TheEricGoldman) February 24, 2021
"We don’t distinguish it too much" says Feige on approach to shows vs. movies. "The week to week unveilng gives us opportunities and we’re buidling our shows to be experienced that way” #TCA21
— Eric Goldman (@TheEricGoldman) February 24, 2021
Will the Disney+ Marvel shows get a second season? Sometimes, says Feige. "it will be dictated by the story.” (yes, I’ve heard they’re working on Loki Season 2 too). #TCA21
— Eric Goldman (@TheEricGoldman) February 24, 2021
She-Hulk: la trama della nuova serie Marvel
She-Hulk racconta la di Jennifer Walters, un brillante avvocato specializzato in legge per supereroi, che in seguito ad un incidente stradale ricorre ad una trasfusione di sangue da parte del cugino Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk. Questo piccolo incidente le dona parte dei suoi poteri; la Walters diventa così un essere simile al Gigante di Giada, ma con più autocontrollo e meno rabbia.
Mark Ruffalo tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk (dopo il finale di Avengers: Endgame), mentre Tim Roth riprenderà il ruolo di Emil Blonsky/Abominio (dal film del 2008 L’Incredibile Hulk). Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha descritto la serie come una legal comedy con 10 episodi da mezz’ora, e ha stuzzicato i fan dicendo: «È uno show su un avvocato specializzato in legge per gente con superpoteri. Un’aula di tribunale piena di supereroi? Non sai mai quali personaggi possono apparire».
She-Hulk è una serie di 10 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.
Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk) e Ginger Gonzaga (la migliore amica); Mark Ruffalo e Tim Roth torneranno nei panni di Bruce Banner/Hulk e Emil Blonsky/Abominio.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ She-Hulk è la storia della brillante avvocatessa Jennifer Walters, specializzata in legge per supereroi, che subisce una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner e diventa l’incredibile She-Hulk».
Kat Coiro e Anu Valia alla regia, Jessica Gao a capo degli sceneggiatori.
Le riprese della serie inizieranno a marzo 2021, e proseguiranno fino ad ottobre 2021.
She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!