Grandi cose in arrivo per Thor: Love and Thunder.
Dopo l’epico finale di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth tornerà per un quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono nell’Universo Cinematografico Marvel, nuovamente diretto da Taika Waititi.
The Hollywood Reporter ha confermato che le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 presso gli studios di Sydney, rivelando una bomba:
Grazie al suo enorme e talentoso cast, Thor: Love and Thunder somiglierà molto a quello che potrebbe essere un nuovo film degli Avengers.
Sappiamo che Thor: Love and Thunder sarà un film molto importante per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Lo scorso San Diego Comic-Con, il presidente Kevin Feige aveva descritto la pellicola come “un’enorme avventura cosmica”, anticipando il ritorno di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Natalie Portman in quelli di Jane Foster, che sarà in grado di sollevare Mjolnir diventando la Potente Thor. Si uniscono al cast Chris Pratt (la cui presenza anticipa il ritorno dei Guardiani della Galassia) e Christian Bale, che interpreterà il villain della pellicola.
Quanto attendete Thor: Love and Thunder? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.
Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.
Le riprese del film inizieranno a gennaio 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.
Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!