Prime foto del merchandise della serie.
Nonostante il rinvio dello show (inizialmente previsto per agosto), il merchandise ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier sta lentamente arrivando nei negozi americani. A notarlo è stato un fan, che ha pubblicato online uno scatto effettuato nella catena di negozi Walmart in cui vengono ritratte due magliette con alcune promo art dei due protagonisti.
"#TheFalconAndTheWinterSoldier" merchandise was spotted today! 🚨
(via @SpinelessOyster) pic.twitter.com/UmAF7lez2w
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) August 31, 2020
Cool to see Falcon and the Winter Soldier merch 😔 pic.twitter.com/RWcBMT83E8
— Billy (@SpinelessOyster) August 30, 2020
L’arrivo del merchandise nei negozi potrebbe significare che i Marvel Studios sperano ancora di rilasciare la serie su Disney+ entro la fine dell’anno, sperando che le riprese possano ripartire questo mese.
The Falcon and the Winter Soldier è una serie limitata di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.
Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), insieme a Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e le new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar).
Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».
Kari Skogland alla regia su una sceneggiatura di Malcolm Spellman. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso ottobre ad Atlanta.
The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios. Leggi la nostra scheda dedicata!