Da Bad Boys for Life al mondo Marvel.
Siamo tutti in trepidante attesa di notizie sui prossimi progetti dei Marvel Studios, che dopo il blocco totale dovuto all’emergenza sanitaria si apprestano a tornare in pista riprendendo la produzione di film e serie televisive dell’Universo Cinematografico Marvel.
Negli ultimi tempi, il personaggio di Ms. Marvel sta acquistando una popolarità sempre maggiore: nei fumetti appare spesso in altre testate, è stata protagonista della serie animata Marvel Rising e ora è uno dei personaggi principali del videogioco Marvel’s Avengers, arrivato negli store pochi giorni fa. E quando Kevin Feige ha annunciato uno show dedicato a Kamala Khan per Disney+, i fan di tutto il mondo sono rimasti piacevolmente colpiti.
Nelle ultime ore, The Direct ha svelato che Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys for Life, dirigeranno alcuni episodi della serie insieme ad Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Captain Marvel. Non è chiaro quanti episodi dirigerà ogni regista, ma la fonte specifica che la produzione punta ad un formato di episodi da un’ora.
Le riprese della serie inizieranno questo novembre; i casting sono nelle fasi finali, e nelle prossime settimane potremmo scoprire quale sarà l’attrice che interpreterà Kamala Khan. Il personaggio svolgerà un grande ruolo nel futuro dell’MCU, e tornerà come co-protagonista in Captain Marvel 2.
Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno all’attivo film come Black – L’amore ai tempi dell’odio, Patser e Image, o serie televisive quali Bergica e Snowfall. Il loro background musulmano sarà perfetto per la serie su Kamala Khan.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.