In arrivo un primo sguardo ad Eternals?
A causa dell’emergenza sanitaria, la grande macchina di Hollywood (così come tante altre attività) è stata completamente ferma per mesi; solo adesso, con nuove misure di sicurezza, gli studios stanno iniziando a pianificare il ritorno sul set.
Prima dello slittamento di film come Black Widow e Shang-Chi, i Marvel Studios erano al lavoro su un primo trailer di Eternals, secondo cinecomic della Fase Quattro recentemente spostato al febbraio 2021. Il filmato sarebbe dovuto arrivare online lo scorso aprile, ma tutta la campagna promozionale è stata posticipata.
Secondo quanto riportato da MCU Cosmic, la Disney sarebbe pronta a riprendere la campagna promozionale per tutti i suoi prossimi film; questo include Mulan, The New Mutants, The King’s Man ed Eternals. La fonte specifica che un filmato di Eternals sarebbe in lavorazione proprio in questi giorni, anche se non è chiaro quando arriverà online.
Ovviamente, vi terremo aggiornati. Che ne pensate? Quanto attendete Eternals?
Update: The source has now clarified that the #Eternals thing is a footage (probably a Teaser Trailer).https://t.co/ZY4yp4gnYT
— Amit Chaudhari (@5150Aamrit) July 15, 2020